Ai sensi dell'art.13 del D.L.vo 196/2003 (Codice della Privacy) informiamo che i dati da lei forniti saranno da noi trattati, attraverso strumenti elettronici e non, esclusivamente per le finalità informative riguardanti le attività dell'Associazione "La Nostra Famiglia" e dell'Istituto Scientifico Eugenio Medea.

Lei è libero di conferirci i Suoi dati, il mancato conferimento comporta per noi l’impossibilità di inviarLe  comunicazioni relative alle nostre attività.

Le Sue informazioni saranno conosciute solo dai nostri incaricati del trattamento, non saranno comunicati a terzi, ne' diffuse.

In ogni momento Lei può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.L.vo 196/2003 (ovvero accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi) scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Titolare del trattamento è l'Associazione La Nostra Famiglia.