Si sta concludendo la stagione agonistica del nuoto e i ragazzi della Viribus raggiungono traguardi importanti con prestazioni di altissimo livello.

Leggi tutto

11 medaglie ai Campionati Regionali di categoria tra le quali 7 ori e successi anche per le staffette. Grandi prestazioni dei ragazzi del 1° e del 2° padiglione della Nostra Famiglia di Bosisio Parini nel nuoto agonistico Fisdir, dedicato agli atleti con disabilità intellettivo relazionale. Giorgia Marrella, Lorenzo Beretta, Davide Salvatore, Donatella Dell’Orto, Giorgia Conti, Marco Panzeri e Linda Merazaoui concludono brillantemente una stagione durante la quale hanno sempre primeggiato nelle loro categorie e hanno migliorato notevolmente le prestazioni cronometriche, portando la squadra a piazzarsi tra le prime società in classifica .
Nel Campionato Pallanuotoitalia Interregionale, la squadra Under 16 è 1° classificata Serie B, con Alessandro Bartesaghi capocannoniere con 32 reti, la Under 12 è 5° classificata Serie A, conquistando la permanenza nella serie, la Under 14 è 7° classificata Serie A e la Under 18 è 5° classificata Serie A, dopo essere stata a lungo tra le prime 3.
Anche gli esordienti del nuoto concludono la stagione con importanti successi sia nei campionati provinciali, conquistando 10 medaglie individuali e di staffetta, che nei trofei a cui hanno partecipato a Lecco, Pavia e al Meeting Internazionale di Como. Numerose le medaglie e buoni i piazzamenti grazie all'impegno di tutti i piccoli atleti: Anna Bertelli, Tommaso Colombo, Federica Corti, Paolo Fumagalli, Marco Gaffuri, Alice Gastaldi, Davide Papuc, Agata Scola, Gaia Spreafico e Davide Tassone.